La metamorfosi di Avril...

Dov’è finita? Dove si è nascosta la ragazzina pseudo-trasgressiva del pop internazionale? A guardarla mentre si aggira sul red carpet di Cannes, di Avril Lavigne non sembra essere rimasta traccia: niente look da skater, rimpiazzato da un bellissimo abito di Giorgio Armani, niente più capelli bicolore, ma una fluente capigliatura di un biondo acceso…

Avril si è trasformata in una vera e propria star che segue perfettamente le regole dello show-biz con un’immagine patinata al limite del glamour. E, anche la sua carriera sta subendo una vera e propria metamorfosi: la giovane cantante sbarcata sulla Croisette per presentare il film d’animazione "Over The Hedge", ha dato la voce ad un simpatico opossum. A condividere con lei questa avventura anche Bruce Willis e Nick Nolte.
Ma l’esperienza di Avril nel mondo del cinema è andata oltre il semplice doppiaggio: a Cannes ha presentato anche “Fast Food Nation” di Eric Schlosser, che la vede recitare al fianco di Patricia Arquette, mentre è in fase di lavorazione la sua terza fatica cinematografica, “The Flock”, dove lavora con l’affascinante Richard Gere.
Con tutti questi film ci sarà ancora tempo per la musica? Avril ha risposto: “Voglio focalizzarmi su entrambe le cose, il canto e la recitazione. Mi piacerebbe andare avanti. Credo che per me sia importante farlo nel modo giusto e con astuzia, aspettando i ruoli più adatti”. La cantante ha aggiunto: “Desidero iniziare da cose piccole, come una sorta di preriscaldamento. Non vorrei buttarmi subito in un ruolo impegnativo. ‘Over The Hedge’ è stata la prima pellicola importante”.

Nell’attesa di vedere come proseguirà la doppia carriera di Avril, c’è da darle un bel 10 per il rinnovo del guardaroba e del suo hairstyle…

AVRIL LAVIGNE A CANNES CON BRUCE WILLIS

SPECIALE CANNES 2006

TUTTO SU AVRIL LAVIGNE

TUTTO SU BRUCE WILLIS

© 2006 GossipNews-Foto: Image.net