La Milano mondana festeggia la lieta 'Novella'

Si cambia: anche i settimanali di cronaca rosa e di gossip si rinnovano in vista della stagione più calda. E, nel caso di Novella 2000, la trasformazione è radicale, a partire dalla nuova direzione, ora in mano a Luciano Regolo. E i cambiamenti vanno festeggiati. Ecco quindi addetti ai lavori, Vip e numerosi ospiti insieme al Just Cavalli Café di Milano per brindare al lieto evento.

Fra tutte le mise, colorate, spiritose e giovanili, è il look di Alessia Fabiani il più accattivante. Capi originali, alquanto ridotti per la verità, che poco lasciano all'immaginazione. E i maschietti ringraziano. Con lei, l'amica e collega 'patinata' Mascia Ferri, in casta versione jeans e maglietta. Riconoscimento dovuto alla classe di Alba Parietti, paillettes e lustrini sono il suo ingrediente fondamentale di una ricetta di eleganza e fascino.
Rimanendo in tema, seduce la sobrietà di Randy Ingerman mentre incuriosisce il colorato look di Mara Venier.

Se è vero che l'occhio vuole la sua parte, grandi soddisfazioni le offre il completo pastello di Raffaello Tonon: impeccabile figurino il vincitore della seconda edizione de 'La Fattoria'.
Francesca Senette, Anna Maria Bernardini De Pace, Cristian Arrieta, Emanuele Morelli, Beppe Convertini, Morena Salvino, Davide Silvestri, Cristina Pensa: questi solo alcuni dei numerosi ospiti intervenuti all'evento. Le novità, si sa, non passano inosservate.

LO SPECIALE DELL'EVENTO A MILANO

LA FESTA ROMANA DI NOVELLA 2000

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti