La moda chiama, il Vip risponde

Moda e Vip: vip che la moda la fanno ma che, soprattutto, la rappresentano. Sì, perché, ormai, qualsiasi linea di abbigliamento, di accessori, di gioielli, non può non essere in grado di esibire un testimonial d'eccezione tutto suo. In occasione dell'inaugurazione del primo brand store milanese Annarita N, molti di questi volti non potevano mancare.

A partire da Elisabetta Canalis che, di indumenti e accessori alla moda, se ne intende alla grande. Molte sono le aziende che puntano sull'ex velina mora: ma lei, da estimatrice femminile di ottimo gusto, il testimonial ideale lo vede in Charlie Hunnam, un tempo scatenato ragazzino nel serial 'Queer as folk', ora sex symbol del grande schermo.

Direttamente dal piccolo schermo, invece, precisamente dalla Casa del Grande Fratello, c'è un Antonio Leotta sommerso dalle attenzioni femminili. Più concentrato sullo stile che sulla moda vera e propria, l'ex inquilino di Cinecittà è ora immerso nello studio: recitazione, per ora, che già gli ha fruttato un ruolo in un cortometraggio. E, poi, chissà: cinema e teatro - 'ricchissimo in ambito umano', dice - potrebbero essere dietro l'angolo.

Per l'angolo 'Fattoria', fra vestiti e accessori, Edoardo Costa e Francesca Lodo.
Ha le idee chiare l'ex protagonista di Vivere riguardo alle ragioni per cui i clienti dovrebbero fidarsi dei capi che lui stesso indossa: "Perché li sponsorizzo io!", scherza. Ma per nessun motivo sarebbe disposto a prestare la sua immagine a qualcosa in cui non crede. Crede, invece, in Angelina Jolie come testimonial ideale di qualsiasi campagna. E come dargli torto.
A testimonianza del feeling che li unisce, le dichiarazioni di Francesca Lodo rasentano l'identico con quelle di Costa. Ma aggiunge anche la conferma di un rapporto bellissimo e di complicità che li lega. Niente lovestory, questo no. Ma dalla bocca della bella ex letterina escono solo dolci parole per l'ex compagno di reality. Per ora, niente di fatto. Ma in futuro? "Magari più in là - si sbilancia - anche fra un paio d'ore". E noi ce lo auguriamo.

I PROTAGONISTI DELL'EVENTO FASHION

© 2005 GossipNews - Foto: Corona's