La moda e la gola a Palazzo Lancellotti

Martedì 20 maggio si è svolta la bellissima sfilata di Linea Marche, nello splendido showroom di Palazzo Lancellotti, in via dei Coronari 189. Una festa eccezionale dove sono intervenuti tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e non solo. Nell’occasione è stata offerta una cena a base di deliziosi prodotti tipici marchigiani, accompagnati da selezionati vini locali.

I titolari dell'azienda Nella Impiglia e Renato Curzi hanno festeggiato, insieme agli amici più cari, il successo ottenuto in 30 anni di attività con i marchi O.X.S., Vic Matiè, Aketohn e Paul May.

Tra i molti volti noti presenti: Barbara D’Urso, Debora Caprioglio, Katia Noventa, Jinny Steffan, Francesca Rettondini, Franco Nero, Danny Quinn, Alberto Castagna, Jimmy Ghione, Cristiano Malgioglio, Michele Cucuzza, Paola Saluzzi, Loredana Miele, Rossella Seno, Youma, Mara Venier, Elisabetta Ferracini e decine di altri ''supervip'' che tra il piano terra ed il piano rialzato hanno potuto ammirare i modelli di maggior successo delle nuove collezioni autunno-inverno 2003-04.

Foto: E. Rossi © Gossip.it