La moda ‘made in Italy’ illumina i Nastri d’Argento 2006

Il cinema la fa da padroni nella capitale. All’Auditorium Pio XI i volti del grande schermo hanno illuminato l’edizione dei Nastri d’Argento 2006. Belle e belli hanno posato davanti ai flash, mettendo in risalto le loro mise che, nonostante il freddo pungente, hanno evidenziato scollature profonde e abiti fascianti, sensuali e molto eleganti.

Bellissima Luisa Ranieri in nero con un coprispalle rosa. Linda Batista, anche lei in nero, ha voluto mostrare tutte le sue forme ai fotografi, aprendo la pelliccia di visone e facendosi immortalare con un abito elegante e sexy. Più sportiva Barbora Bobulova, in camicia con motivi floreali e pantaloni scuri, come Francesco Venditti, in jeans e giacca blu. Antonella Interlenghi ha scelto il bianco, in contrasto con un cappotto rigorosamente black, mentre Donatella Finocchiaro ha optato per un vestito bordeaux, abbellito da un paltò chiaro e delizioso. L’affascinante Claudio Santamaria ha scelto un completo scuro con camicia bianca, che, nonostante l’eleganza, lascia spazio al look ‘vintage’ che lo contraddistingue, mentre Antonio Cupo sceglie il total black, con tanto di sciarpa.

Per tutti, però, prevale un unico indirizzo: la moda ‘made in Italy’. Non resta che scoprire l’abbigliamento delle star nostrane. Basta sfogliare la bellissima gallery di GossipNews. I Nastri d’Argento 2006 e tutti i premiati non avranno più segreti.

SPECIALE NASTRI D'ARGENTO 2006

TUTTI I PREMIATI

© 2006 GossipNews-Foto: M. Bruni