09/09/2005 | 4 MINUTI DI LETTURA

La mondanità riparte 'On the Road'

Pettegolezzi e flirt sotto l'ombrellone sono ancora un piacevole e recente ricordo. Non perde tempo, però, la Milano mondana pronta ad aprire i battenti ad una nuova stagione. Si inizia dall'Old Fashion Cafè con il party di chiusura del programma estivo 'On the Road'.

Reginette della festa, le 4 protagoniste. Non smentiscono la loro fama di 'ragazze terribili' Alessia Fabiani e Mascia Ferri. Se il calendario dello scorso anno ha fatto chiacchierare, non da meno è stata la versione delle spericolata coppia a zonzo per la Spagna.
Più pacate Alessia Ventura e Giada De Blanck, 'gli angioletti' del programma. Tanto il divertimento nello scoprire luoghi nuovi. Le critiche nei confronti della volgarità del programma? Ci sono state, non lo negano. Ma la rappresentazione della realtà prevede anche questo. 'Criticare è facile', commenta Giada. E i riferimenti alle critiche gratuite non sono casuali.
Ancora insieme sul piccolo schermo? Chissà. Sicuro è che Giada è fidanzatissima da un anno, mentre Alessia, attualmente impegnata su Sky, non nasconde il desiderio di diventare mamma.

A festeggiare anche Elisa Alloro, presentatrice del programma e numerosi ospiti, fra i quali Davide Silvestri, Max Bertolani, Michel Altieri, Francesco Gullo. E non poteva mancare il momento in musica: protagonista Sara Elle, giovanissima interprete del singolo 'Dire, fare, baciare' adottato come sigla del programma di ItaliaUno.
Tanta soddisfazione per l'ottimo riscontro di questo pezzo d'esordio, non è che l'inizio: 'Gioco d'amore', il nuovo singolo previsto per fine settembre, sarà il seguito. 'E' una canzone più ricercata, più matura, che parla di una seduzione sottile con doppi sensi ma in modo solare': queste le anticipazioni della diretta interessata.
Solare, sorridente e creativa: così si descrive questa giovane promessa pronta a buttarsi a capofitto nel mondo dello showbiz. Ama dipingere, scolpire, 'rivisitare' mobili in modo del tutto personale ed è cresciuta fra il pattinaggio agonistico, il nuoto e la corsa, con una solida filosofia di vita: 'Noi siamo quello che vogliamo essere'. E la musica, ovviamente, la grande passione è al centro della sua vita: i suoi preferiti, gli U2 e Gatto Panceri.
Fine di un programma, inizio di una nuova stagione mondana. Che cosa prevede la Milano Vip è tutto da scoprire. On the road, naturalmente.

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!