La Parietti e la fan 'rompipalle'

Con Mourinho nessuna liaison. L'ha chiarito personalmente durante il programma che conduce su Radio Monte Carloda Sanremo. Le dichiarazioni di Alba Parietti sull'allenatore dell'Inter, rilasciate a Sky, erano ironiche. Niente amore e niente rose e cena romantica a San Valentino.
"Prima di tutto chiedo scusa all’Inter che ho sentito e sono stati molto gentili come sempre, chiedo scusa soprattutto alla signora Mourinho e a Mourinho stesso - ha detto Alba - Il signor Mourinho e io non ci conosciamo, non ci siamo mai conosciuti. Questa era evidentemente una battuta e avrebbe dovuto essere chiaro che lo fosse”. Già, una battuta. Chissà se vale lo stesso per ciò che la Parietti ha esclamato rivolta a una fan un po' troppo 'appiccicosa'...

L'ammiratrice in questione, all'arrivo della Parietti a Sanremo, ha chiesto con insistenza di farsi immortalare con lei. Accontentata, poi, però, ha continuato a 'importunarla'. La showgirl, di corsa e un po' seccata, si è sentita in diritto di dire: "Signora, mi scusi, ma lei è proprio una rompipalle!". E via in radio. Il video di GossipNews a testimoniare l'episodio.

Alba dovrebbe chiedere scusa non solo al Mou...

IL VIDEO DI ALBA PARIETTI E LA FAN 'ROMPIPALLE'

Foto: lauravillani/Kikapress.com© Gossip.it