La Pedron è mamma bis

E' nato Leon Alexander, secondogenito di Eleonora Pedron e Max Biaggi. Miss Italia 2002 ha partorito nella clinica Princess Grace di Montecarlo, città in cui la coppia vive.

Eleonora e Max sono già genitori di Ines Angelica, una bellissima bambina nata lo scorso anno, a cui farà compagnia il piccolo Leon, che pesa quasi 3 chili e misura 50 centimetri.

Felicissimo, il super campione Max Biaggi ha commentato: "E' un evento meraviglioso che ci ha un pò sorpreso, lo aspettavamo tra qualche settimana. Questo ci permetterà di rientrare a casa in tempo per il Natale. Così potremo festeggiare nel modo più bello con tutti i familiari, che ci raggiungeranno a Montecarlo".

Anche Eleonora Pedron ha deciso di depositare le cellule staminali che sono state estratte dal suo cordone ombelicale in un'apposita banca in Germania, dove per 20 anni costituiranno una sorta di assicurazione sulla vita del piccolo Leon e dei suoi familiari. Seguendo l'esempio di Elisabetta Gregoraci, la Pedron si è affidata al professor Paolo Fiorina, direttore scientifico di Sorgente.