La Pina e Alessandro Cattelan con Fonzie

In Italia per presentare il suo libro, "Hank Zipzer e le cascate del Niagara", Henry Winkler, meglio conosciuto come Arthur Fonzarelli, detto Fonzie, di "Happy Days", ha fatto un salto anche a Radio Deejay. Ospite di "Deejay chiama Italia", condotto da Linus e Nicola Savino, è stato "intercettato" da La Pina che ha postato su Twitter una foto scattata insieme all'idolo dei teenager degli Anni 80 e ha cinguettato: "Ma la gioia?".

Un altro fortunato che è riuscito a farsi immortalare con Fonzie e che ha subito pubblicato l'immagine su Instagram è stato Alessandro Cattelan che, in inglese, ha scritto: "Thumbs up. I'm with the Fonz!" (Pollice in su. Sono con Fonzie!). Un suo amico di social commenta: "Beato te! Adesso puoi invecchiare in serenità potendo dire 'ho conosciuto Fonzie!'". Un altro, invece, gli scrive: "Invidiainvidiainvidiainvidia".

Nel suo libro Winkler parla di dislessia, un problema che ha vissuto in prima persona, ma che ha scoperto di avere solo da adulto, quando il disturbo è stato diagnosticato al suo figliastro "e mi sono accorto - ha raccontato in un'intervista rilasciata a Il Giorno - che gli ripetevo le stesse cose che mi sono sentito dire io quando non avevo voglia di fare i compiti e di scrivere. Poi gli hanno diagnosticato la dislessia e ho capito, a 31 anni, quello che succedeva a me".