La prima volta della Hunziker

"Striscia la notizia" con lei e Greggio ha fatto bingo. Ogni sera è record di ascolti. Michelle Hunziker assapora il successo e si diverte con confessioni un po' osé. Tipo quella che ha rilasciato oggi al quotidiano tedesco Bild, dove la show girl racconta la sua 'prima volta'.

Il suo lui era il cosiddetto primo amore, Roberto, a dire di Michelle alquanto impacciato.
"Eravamo tutti e due vergini e volevamo fare l'amore - racconta la Hunziker - Mia madre, che mi conosceva bene, sapeva che io non ero il tipo da sveltina in auto o all'aperto, per questo è andata via per due giorni, lasciando campo libero. Ma la cosa non ha funzionato subito, Roberto era nervoso. 'Forse non ti piaccio?', gli ho detto un po' offesa. Poi ci abbiamo bevuto su e tutto è andato bene. Dopo ci abbiamo riso su parecchio; non è bello se si riesce a ridere anche a letto?".

Nonostante il sesso voluto e fatto, Roberto non si è dimostrato un amante da 10 e lode. "La prima volta non è in generale molto bella - continua Michelle - Io e Roberto ci siamo lentamente esplorati dappertutto, quella tenerezza è stata meravigliosa. Due anni dopo, sul Ponte dei Sospiri a Venezia lui ha chiuso con
me. Per notti intere sono stata come una sonnambula e chiamavo: 'Roberto, dove sei?'. Ma la cosa è ormai acqua passata, io sono dell'acquario, in fondo sono una persona libera "
.

E chissà se la più richiesta in tv racconterà prima o poi anche il sesso con l'ex Eros. Il nome dovrebbe essere una garanzia, o no?

TUTTO SU MICHELLE HUNZIKER

Foto: M.Bruni © Gossip.it