La principessa Charlene di Monaco a Los Angeles

La principessa Charlene di Monaco è stata l'ospite d'onore del 26esimo annuale Spring Luncheon dell'organizzazione di beneficenza The Colleagues che si è tenuto ieri al Regent Beverly Wilshire Hotel di Los Angeles. La bionda 36enne originaria dello Zimbabwe, ex nuotatrice olimpica, era meravigliosa in un raffinato ma semplice abitino verde smeraldo che metteva in risalto il colore dei suoi occhi, abbinato a un paio di alte decolleté beige.

Invece che dal marito Alberto, la Wittstock (omaggiata durante la cerimonia con il Champion of Children Award per il suo impegno umanitario nei confronti dei bambini meno fortunati, attraverso anche l’associazione che porta il suo nome, la Princess Charlene of Monaco Foundation, che si propone di insegnare ai ragazzi i valori dello sport e in particolare del nuoto) era accompagnata per l'occasione dalla star di Hollywood Reese Witherspoon, elegante in un vestitino blu e verde firmato Oscar de la Renta, uno dei brand sponsor del gala, e sandali Manolo Blahnik.

Le foto della principessa Charlene di Monaco e Reese Witherspoon allo Spring Luncheon di The Colleagues a Los Angeles sono su GossipNews.