La Pupa e il Secchione alla Perego?

Il tormentone legato a La Pupa e il Secchione torna di gran moda. A reinverdirlo ci pensa Tv Oggi. Secondo il giornale dovrebbe essere Paola Perego, silurata eccellente di Mediaset, a condurlo la prossima primavera. Con al fianco Enrico Papi che lo lanciò insieme a Federica Panicucci? Forse. Ma il conduttore potrebbe dare forfait e al suo posto arriverebbe Teo Teocoli.
Del resto la Perego proprio in questi giorni ha detto a Tv Sorrisi & Canzoni: "E’ prevista la conduzione di un programma nella seconda parte di stagione. Un altro reality? Perché no. C’è ancora spazio per reality diversi da quelli visti finora”. In realtà quello con le svampite pupe e gli 'sfigati' secchioni' non sarebbe una novità, ma tornare in onda per chi è del mestiere rimane una priorità.

Tutto bene tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante? L'ex gieffina continua a dire di si. Eppure Chi l'ha paparazzata in bocca a bocca appassionati con l'ex Carramba Boy Frank Rodriguez.
Mentre la biondina si divertiva con l'aitante giovanotto, Interrante era allo stadio...
Solo una punizione dopo l'uscita delle foto di Daniele con un'altra o qualcosa di più? Si aspettano sviluppi, potrebbe essere un Natale davvero particolare per i due, anche se con le ripicche, soprattutto in amore, non si va lontano.

Foto: M.Bruni © Gossip.it