Mary Carbone ha paura del parto

Mary Carbone aspetta un bebè. Il fiocco sarà rosa e l'ex concorrente de "La pupa e il secchione" con il pancione è bellissima. Sul social la futura mamma posta gli scatti che la ritraggono in lingerie e appare raggiante. Ma non nasconde di avere un po' paura del parto.

Mary Carbone aspetta una bambina dal marito Marco Masci

Mary Carbone al sesto mese di gravidanza è felicissima. Alla gioia, però, si mescola pure il timore: "Tanta felicità ma anche tanta paura... Il momento del parto si avvicina...", scrive infatti su Instagram. "Quanto ti capisco", commenta una follower pure lei in dolce attesa.

L'ex Pupa ha rivelato di essere al settimo cielo ma di avere anche un po' paura del parto

Ha paura del parto Mary Carbone ma sta anche vivendo il momento più bello della sua vita: presto saluterà l'arrivo di una bambina. E gli ultimi mesi per lei sono stati davvero pieni di cose belle. Dopo aver scoperto di essere incinta, l'ex Pupa, lo scorso 21 luglio, ha sposato il compagno Marco Masci, 44enne, dottore commercialista con uno studio a Varese. La coppia ha poi trascorso una rilassante vacanza al mare dove Mary ha sfoggiato le curve premaman in costume da bagno.
I tempi de "La pupa e il secchione" ormai sono solo un lontano ricordo. Da tempo, infatti, la Carbone ha messo da parte il mondo dello spettacolo e ora si sta preparando alla sua nuova vita da mamma.

Mary è entrata nel sesto mese di gravidanza

La bimba nella pancia sta già ricevendo dei regali, come un delizioso golfino rosa fatto a maglia dalla nonna paterna che non vede l'ora di riempirla di coccole. Mancano tre mesi al lieto evento e Mary Carbone è al settimo cielo. Sicuramente riuscirà a superare anche la paura del parto. Nel frattempo è impegnatissima a preparare il corredino per la bimba: ha già comprato la carrozzina e lavato i vestitini.