La Radio fa 80 con Fiorello

Grande festa all'Auditorium di Roma per l'ottantesimo anniversario della Radio di Stato. Mattatore della serata il bravissimo Fiorello, ormai da anni impegnato in divertentissime trasmissioni radiofoniche che mietono grandi successi. Fra il pubblico anche molti volti noti della politica e dello spettacolo.

Coppie onorevoli quelle formate da Piero Fassino con la moglie Anna e da Maurizio Gasparri con la sua Amina. Senza la compagna Daniela Vergara, conduttrice del Tg2, il presentatore Luca Giurato. Serata da single anche per Serena Dandini e Renato Balestra, quest'ultimo giunto assieme alla figlia. Dopo lo spettacolo, cocktail per tutti gli invitati, fra cui Cesare Lanza e Bobo Craxi.

Occhi e flash puntati su Fiorello e la bella moglie Susanna Biondo, che durante la serata non si sono persi di vista neanche per un attimo. Fra un bicchiere di champagne e l'altro ci scappa anche qualche bacio, immortalato dai fotografi, naturalmente. All'uscita del 'Parco della Musica' un simpatico gadget per tutti: una spilla parlante a forma di radio anni '30.

LE FOTO DI FIORELLO E I PROTAGONISTI DELLA SERATA

Foto: E.Rossi © Gossip.it