La regina dell'estate? Scarlett Johansson

L’estate non è ancora ufficialmente iniziata, ma il caldo sì e molte donne hanno già messo da parte golfini e scarpe chiuse per sfoggiare sandali all’ultima moda, gonne corte e top dalle generose scollature che tanto piacciono ai maschietti.

Anche le celebrità non sono da meno: secondo un sondaggio stilato da Yahoo! su un campione di 1000 persone, la star con il miglior look estivo è la bellissima Scarlett Johansson seguita a ruota da Victoria Beckham. Al terzo posto c’è l’impeccabile Liz Hurley mentre la sexy top-model Kelly Brook è arrivata quarta. A seguire la splendida Mischa Barton, famosa oltre che per la sua interpretazione in “The O. C” (peccato che il suo personaggio nella serie sia morto in un incidente stradale), non sbaglia mai un colpo quando si tratta di seguire il trend della moda.
Nella classifica è presente, all’ottavo posto, anche Coleen Mcloughlin, la fidanzata del campione di calcio inglese Wayne Rooney.
Quest’ultima in particolare merita di essere premiata: da ragazzina in blue-jeans con qualche chilo di troppo, si è trasformata in regina del glamour…

Quando la disponibilità economica fa miracoli!

TUTTO IL GOSSIP SU SCARLETT JOHANSSON

TUTTO SU VICTORIA BECKHAM

TUTTO SU LIZ HURLEY

TUTTO SU COLEEN MCLOUGHLIN

© 2006 GossipNews-Foto: M. Bruni