La regina di cuori di Coco è Elodie

Che fosse atterrato a Formentera con una moretta tutta occhi solo per lui, era un fatto noto. Ora sono stati i paparazzi a metterci lo zampino, fotografando Francesco Coco in sua compagnia sotto il solleone spagnolo.
La ragazza è una ballerina francese di nome Elodie e non ha avuto problemi a mostrarsi sull'isola tanto cara ai nudisti in un topless niente male. L'ex calciatore, invece, non ha abbandonato il costume, reso ancora più sexy dal fisico in splendida forma e un viso, come già scritto, stranamente 'tirato', in cui le rughette di un tempo paiono solo un lontano ricordo: merito delle miracolose creme anti-age o c'è di più?
La scorsa estate Coco era 'in love' con la modella 33enne Saba Wesser, nel 2009 spunta Elodie. E chissà se l'eterno playboy avrà finalmente trovato la sua regina di cuori...

Terza cicogna in arrivo per Ronaldo. Il Fenomeno, già padre di Ronald, nato dall'unione con l'ex Milene Domingues, 29 anni, e Maria Sophia, 8 mesi, avuta dall'attuale moglie Bya Antony, avrà il suo terzo bebè.
Lo ha confessato il suocero Luiz Antony alla rivista brasiliana Quem, spiefferando al mondo che la figlia è già incinta da un po'.
Ronie e Bya vivono a San Paolo, città in cui l'ex Pallone d'Oro gioca indossando la maglia del Corinthias. Non rimane che scoprire quando arriverà il pargolo.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it