La Regina Elisabetta esce dall'ospedale: foto

Di rosso vestita e in splendida forma, la Regina Elisabetta ha lasciato il King Edward VII di Londra. Senza troppi clamori e accompagnata dal personale della struttura ospedaliera. La sovrana d'Inghilterra era stata ricoverata in seguito a dei sintomi di una gastroenterite. I media britannici riportano che le sue condizioni sono stabili e che il suo morale è buono.

Avrebbe voluto tenere un profilo basso Queen Elizabeth rispetto al suo ricovero. Non desiderava creare troppo scompiglio in ospedale, rischiando di arrecare disturbo agli altri pazienti. Ma la stampa non ha potuto fare a meno di dare rilievo alla cosa: l'ultimo ricovero della Regina, quasi 87 primavere, risale a 10 anni fa, quando è stata operata al ginocchio.

Non sono stati avvistati i familiari di Elisabetta II. Pare che lei stessa abbia invitato i parenti, secondo quanto riporta il Daily Telegraph, a mantenere i loro impegni, senza accorrere al suo capezzale. Così Carlo, Camilla, Kate, William ed Harry sono rimasti sulle montagne svizzere dove si trovavano per il matrimonio di una coppia di amici. Ma sono stati costantemente informati sulle condizioni della Regina.