La rinascita di Cicciolina

"Da questa esposizione mi aspetto davvero una rinascita della mia vita. Da quando ho portato via dall'America mio figlio, ora tredicenne, è stato un inferno. Vivo ancora sotto il ricatto del padre (l’artista Jeff Koons, ndr), che per anni mi ha portato in tribunale e anche ultimamente mi ha pignorato delle case. E' un periodo brutto in cui sono sempre al Palazzo di Giustizia o a piangere, senza potermi dedicare al lavoro". Ilona Staller, all’anagrafe Elena Anna Staller, in arte Cicciolina, presenta così la mostra fotografica di Gianfranco Salis di cui è protagonista, in programma a Roma presso la Galleria Cà d'Oro di Piazza di Spagna, da oggi fino al 21 marzo.

"Ilona Renaissance" presenta 20 fotografie inedite dell'ex pornostar trasformate in vere e proprie opere d’arte da Salis. La mostra è stata curata da Gloria Porcella e presentata da Giampiero Mughini.
Renaissance,come dice la parola stessa, è un vero ‘rinascimento’ per Ilona, che dichiara: “Ho tentato di tornare alla politica, ma non mi hanno voluto e anche ai reality in tv nessuno ha accettato la mia partecipazione. La politica, in fondo, l'ho sempre fatta e vedo molte delle mie idee portate avanti da altri come se fossero nuove. Anche Vladimir Luxuria è sulla mia linea".

Addio hardcore, per Cicciolina un futuro diverso, dove la trasgressione è solo un ricordo.

TUTTO SU CICCIOLINA

© 2006 GossipNews - Foto: M. Bruni