La rottura con Clooney? La Larson non ha rimpianti

Ha catalizzato l'attenzione dei media in questa estate 2009. George Clooney si gode la liaison con Elisabetta Canalis e sorride quando in conferenza stampa alla 66a Mostra del Cinema di Venezia gli si chiede: "La verità, tutta la verità: sei gay?".
L'attore è stato conquistato dalla bellezza dell'ex velina e va avanti per la sua strada. Sarah Larson, però, mollata lo scorso maggio dal divo, non ha rimpianti. Il suo rapporto con George è finito, loro non si sentono più e lei è felice pure così.
br>
"Non so se la relazione tra George e questa ragazza durerà o meno. Non siamo in contatto e non parlo con lui da un bel po' - ha spiegato l'ex cameriera - Sono tanti i fattori per cui due persone che si incontrano si mettono insieme. Poi bisogna capire se ci sono i guisti presupposti perché una storia diventi importante. Per quanto mi riguarda, non ho alcun rimpianto della separazione da Clooney. Mi ha dimenticata in fretta...".

La Larson sta bene anche lontano dall'attore, ma sarà solo perché lui le ha preferito un altra? Quando la volpe non arriva all'uva...

Foto: M.Bruni © Gossip.it