La seconda volta di Eli Canalis...

Finalmente una parte da protagonista! Il corso di recitazione negli Usa sarà pur servito a Elisabetta Canalis. Ecco che sta per arrivare in sala, il prossimo venerdì, "La seconda volta non si scorda mai", commedia firmata da Alessandro Siani con l'ex Velina nei panni di una seducente avvocatessa.
La Canalis, che in questi giorni sarà a Roma per la premiere della pellicola, vuole che si parli solo di lavoro. In amore continua a girare di flirt in flirt come una trottola. Forse per lei è stata fatale la prima volta, quella con Bobone Vieri. Dimenticarlo non è stato facile...

Una quasi rissa per Costantino Vitagliano in quel di Capri. Arrivato nell'isola per sfilare in passerella insieme all'ex Linda Santaguida, è stato infastidito dai flash di un popolare fotografo dei vip, Gianni Riccio, nell'atrio del Quisisana. L'ex tronista ha reagito malamente, insultando il paparazzo e cacciandolo a malo modo. Riccio si riserva una bella denuncia contro il Costa inviperito. Lui, intanto, non commenta. Ma i nervi a fior di pelle, pare, siano dovuti a una popolarità che scende, scende sempre più...

Valeria Marini e Vittorio Cecchi Gori nuovamente 'in love'? Alla burrosa bionda sarebbe pure piaciuto, ma il produttore, pur vicino all'ex, sembra sia tentato da Daniela Potereckà, una ceca tutta curve. E mentre Valeria si lasciava andare a un'intervista in cui lodava Vittorio, lui cenava con la sventola. Questo ritorno di fiamma 'non s'adda fare'!

I Cesaroni diventano un film. La pellicola, annunciata da tempo, racconterà la storia d'amore tra Marco ed Eva. Protagonisti Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore. Ma non solo, anche alcune special guest. La sceneggiatura sarà pronta tra un mese, poi il set. La fiction spacca share trionferà pure al cinema?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it