La sicurezza al volante? Ce la insegna Megan Gale

Donna al volante, pericolo costante? Non sembra essere di questo parere il Ministero dei Trasporti che, come testimonial della prima edizione del Campionato italiano di Guida Sicura, ha scelto la bellissima Megan Gale, intervenuta insieme all'ideatore Andrea De Adamich alla presentazione milanese del progetto.

Prende il via proprio in Lombardia - con selezioni dal 1 al 3 aprile - il 1° Campionato Guida Sicura, una campagna sociale a carattere nazionale con l'obiettivo di promuovere i valori della sicurezza stradale tra i giovani fra i 18 e 25 anni.
Ed è proprio l'australiana più amata d'Italia il volto di quest'iniziativa, per altro, già presentata in occasione del Motorshow di Bologna. Una testimonianza diretta quella di Megan Gale che racconta come a Melbourne abbia sperimentato in prima persona un corso di guida sicura.

Durante l'ultima fase presso l'autodromo di Varano de' Melegari, i migliori di ogni categoria riceveranno in premio un auto. Un modo coinvolgente per educare i più giovani alla sicurezza al volante.

LE FOTO DELLA BELLISSIMA MEGAN GALE ALLA PRESENTAZIONE MILANESE

LE FOTO PIU' BELLE DI MEGAN GALE

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it