La sorella di Kate Moss modella per Calvin Klein

Lottie Moss sta seguendo i passi della sorellastra Kate Moss: a soli 16 anni ha posato per la nuova campagna pubblicitaria di Calvin Klein (come fece la 40enne inglese nel 1992), dimostrandosi degna erede dell'iconica top model inglese. Lottie, sotto contratto con la Storm Models (la stessa agenzia che scoprì Kate all'aeroporto JFK di New York nel 1888, a 14 anni), ha posato con trucco appena accennato, sfoggiando tutta la sua naturale bellezza, per l'obiettivo del fotografo Michael Avedon.

Lottie Moss, bellissima e naturale per la nuova campagna pubblicitaria di Calvin Klein

Quest'ultimo ha raccontato: "Lottie rappresenta in modo veritiero l'essenza della ragazza Calvin Klein. Innocenza intrigante e assoluta bellezza – è stato meraviglioso fotografare questa giovane bellissima donna". La biondina era già stata adocchiata dalla Stom Models a 13 anni, ma hanno aspettato il suo 16esimo compleanno, lo scorso gennaio, per rilasciare i primi scatti che la vedono protagonista.

La sorellastra di Kate Moss ha ereditato la sua naturalezza davanti all'obiettivo

Lottie, la figlia del padre della Moss, Peter, e della sua seconda moglie Inger, è stata una delle 15 damigelle d'onore quando Kate ha sposato Jamie Hince nel 2011 e sta già mettendo insieme un folto gruppo di fan: solo su Twitter ha ben 6mila followers

A sinistra: Kate Moss per CK a 18 anni, nel 1992. A destra: la sorellastra Lottie nella nuova campagna del brand