La strega Sabrina lancia un incantesimo d'amore

Melissa Joan Hart, 26 anni, l’attrice che per gli scorsi sei anni ha interpretato la strega teenager Sabrina, anche fuori dallo schermo continua a compiere magie.

Vittima dell’incantesimo d’amore è Mark Wilkerson, il chitarrista tedesco trapiantato in Usa della hard-rock band “Course of Nature”. Il duro Mark follemente innamorato della giovane ex-streghetta ha fatto trovare sotto l’albero di Natale della bella Melissa un anello. “Dopo che abbiamo aperto tutti i regali e io lo avevo ringraziato – ha raccontato la Hart - lui mi ha detto: “Ne ho ancora uno. Chiudi gli occhi”. “Ho aperto gli occhi ed avevo l’anello nella mano destra. Prima gli ho detto stai zitto e dopo ho detto si”.

I due si erano conosciuti a maggio al Kentucky Derby, la corsa di cavalli più celebre degli States che si svolge a Louisville sulle rive dell'Ohio River, e da quel momento erano divenuti inseparabili. “Non abbiamo fissato una data, ma desideriamo farlo in fretta” ha aggiunto ancora la Hart. Il fatidico si arriva dopo che da soli otto mesi la coppia aveva iniziato a convivere a Los Angeles.