La svolta sexy di Jennifer Aniston

La sua immagine da brava ragazza va a farsi benedire. Jennifer Aniston cambia volto e nel nuovo film "Horrible Bosses", in uscita negli Usa l'8 luglio, si trasforma in una ortodonzista affamata di sesso che molesta uno dei suoi dipendenti, ma pure uno dei tre boss che vessano la vita dei loro impiegati. Nel cast anche Kevin Spacey, Colin Farrell, Jason Bateman, Jason Sudeikis e Charlie Day.

Le foto rubate dal set già fanno scandalo. Jen lecca un ghiacciolo, gioca con la bocca con una banana e fa cose turche con il 'povero' malcapitato tra le lenzuola. ma non è tutto. Pare che ci siano alcune scene girate in topless dall'attrice e ora i produttori sono indecisi se inserirle nel montaggio finale della pellicola. Colpa di alcune associazioni americane che hanno già sconsigliato la visione di "Horrible Bosses" alle famiglie.

La Aniston comunque è stata sicura di prendere parte al progetto: voleva dare una svolta alla sua carriera fatta solo di ruoli romantici. E allora ecco la Jennifer che non ti aspetti...