La Talpa più mondana? Sylvie Lubamba

Due eventi in una sola serata: al DeSade di Milano è tempo di reality. E di ritorni. Se l'esplosiva a Sylvie Lubamba rientra in patria dopo l'esperienza a 'La Talpa', Antonio Leotta del GF5 si ributta nello showbiz in versione musicista. E le premesse per festeggiare ci sono tutte.

Scollatura vertiginosa e spacchi più che generosi: così Sylvie si presenta all'appuntamento con gli amici. Il reality in Kenya sembra averle dato ancora più carica, fra una risata e una serie di movenze sexy.
Indimenticabili le sue esibizioni a favore di telecamera nella shamba: Lubamba non delude fotografi e tv nemmeno in quest'occasione.

Ben altro ritorno quello di Antonio Leotta. Non più ex inquilino della casa più spiata d'Italia, ma musicista della sua band 'No Music'. Dalla tv alla musica, passando dalla passione per la scrittura: un 'tuttologo' si definisce lui. Fra i tanti, troppi, personaggi lanciati da Grande Fratello alcuni resistono: perseveranza e umiltà a farli andare avanti? Decisamente. Almeno in questo caso.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it