La 'Totti family' piglia tutto

Inarrestabile anche da neo-mamma-bis la bella Ilary Blasi che, a pochi mesi dalla nascita della piccola Chanel, e già mamma di Cristian, si appresta a cominciare una nuova stagione televisiva.

Dopo i successi confezionati con "Le Iene", non solo ha riconfermato la sua partecipazione al programma attualmente più graffiante della tv italiana, ma sarà anche protagonista nella conduzione di "Mai Dire Candid", un altro simpatico appuntamento nel quale Ilary affiancherà la Gialappa's Band e il Mago Forrest.

Non si può certo dire che in casa Totti ci si annoi con una mamma così super sprint, che da comparsina nei panni di Letterina, di strada ne ha fatta eccome. Già apprezzata sul prestigioso palco di Sanremo e poi su quello più facile del Festivalbar, l'escalation delle sue presenze nel piccolo schermo sembra voglia dimostrare che Ilary non è solo la signora Totti, ma una professionista che sta crescendo sempre più e che il pubblico apprezza per la sua bellezza e la sua spontaneità di fronte alle telecamere. Ed è indubbio che ci sia riuscita.

E se da una parte vediamo una Ilary attivissima e impegnata in tantissimi progetti, non possiamo certo dire la stessa cosa del marito Francesco che invece ha diradato i suoi impegni di calciatore, dando forfait alla Nazionale. Ma niente paura, di occasioni per vedere la Scarpa d'Oro 2006-2007 ce ne saranno e molte, magari non tutte in campo: non dimentichiamo infatti l'appuntamento con la fiction de "I Cesaroni", tutta in stile romano, che vedrà l'illustre partecipazione del giallorosso nei panni di attaccante di razza in una squadra di quartiere, e quella nella pellicola che riproporrà l'irresistibile mister Oronzo Canà, alias Lino Banfi, ne "L'allenatore nel pallone 2".
Una nuova stagione per i Totti che stanno diventando una famiglia sempre più televisiva.

© 2007 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti