31/7/2009 | 2 MINUTI DI LETTURA

La 'Tribù' di Paola Perego

L'estate è al culmine ma già si parla dei nuovi palinsesti televisivi del prossimo autunno. Tra le novità confermate, il nuovo reality-game condotto da Paola Perego. Dopo "La Talpa" e "La Fattoria", la presentatrice prenderà il timone di "Tribù-Missione India".

La trasmissione andrà in onda per otto settimane a partire da mercoledì 16 settembre su Canale 5 alle 21 e 10.
Tra i nomi dei partecipanti sembrano essere quasi certi quelli di Fabio Fulco, Eleonora Brigliadori, Nina Moric, Elenoire Casalegno, quello del figlio di Vasco Rossi, l'attore Davide. All'appello anche Federica Moro e gli ex gieffini Siria e Vittorio. Smentiti invece i nomi di Laura Freddi e Romina Power mentre si fa sempre più insistente la voce che vorrebbe nel cast anche Matteo Guerra. Quest'ultimo, dopo la rottura con Manuela Arcuri, è caduto tra le braccia di un'altra mora prosperosa, Sara Varone. Il gossip lo ha reso protagonista dell'estate e, a quanto pare, le sue quotazioni stanno salendo alle stelle.

Ma, se Matteo Guerra dovesse partire per l'India, non avrebbe vita facile: il gioco consiste nel far convivere i partecipanti in tribù, sottostando a delle regole molto ferree.

Foto: M.Bruni © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!