La tv del 2010? Piena di bellezze...

Chi non ricorda "La Pupa E Il Secchione"? Il programma condotto da Federica Panicucci, oggi padrona di casa a "Mattino Cinque", ed Enrico Papi? La prima edizione di questo esilarante show, nato negli Stati Uniti dalla mente di Ashton Kutcher, attore e marito di Demi Moore, ha rappresentato un vero e proprio evento mediatico nella televisione italiana. Era il lontano 2006 e da allora si è sempre parlato di una seconda serie. Ma poi non si è mai fatta...

Ora sembra che Mediaset voglia riproporre il programma, che ha lanciato bellezze come Nora Amile e Rosy Dilettuso, in primavera e, proprio come l'anno scorso, si fa ancora il nome di Paola Barale nei panni di conduttrice. Per la biondina tutto pepe sarebbe un ritorno in grande stile in televisione dopo aver partecipato nel 2008, come inviata, a la "Talpa" condotta da Paola Perego.

Le novità televisive non finiscono qui: sembra infatti che Claudia Pandolfi torni all'ovile vestendo di nuovo i panni di commissario nella prossima edizione di "Distretto di Polizia". A farlo sapere lo stesso produttore della Taodue Pietro Valsecchi. Sempre sulle reti del Biscione sarà possibile ammirare Belen Rodriguez cimentarsi nel ruolo di attrice nella nuova fiction "Famiglia Italiana". Mentre Vanessa Incontrada sarà la protagonista del sequel di "Quattro Padri Single" comedia, prodotta da Gabriele Muccino, che fu lanciata l'anno scorso con un episodio pilota.

Foto: AndreaRaffin/Kikapress.com © Gossip.it