La tv mondana: si festeggia l'estate

Il mondo del piccolo schermo in festa. Ha ufficialmente inizio l'estate e i volti della tv si riuniscono in una terrazza alla periferia di Milano per brindare ad un nuovo progetto decisamente 'On the road'. Sì, perché è proprio questo il nome del nuovo programma in chiave avventurosa che da settembre affollerà il palinsesto di Italia1.

Sarà la Spagna a fare da sfondo a questo nuovo progetto. Protagoniste, due effervescenti accoppiate al femminile: la coppia di amiche nella vita, nonché di calendario, formata da Alessia Fabiani e Mascia Ferri, sarà contrapposta a Giada De Blanck e Alessia Ventura. Letterine e reality, anche qui, lasciano lo zampino.
Abbronzatissime le primedonne dell'evento: un'avventura che avrà inizio fra la fine di Agosto e l'inizio di Settembre. Alla scoperta dei luoghi caratteristici e misteriosi della Spagna, alla Thelma & Louise, se vogliamo.

A dare man forte alle quattro fanciulle, Mikael Kenta, unica presenza maschile del programma.

Un evento che ha fatto da cornice ad un incontro o, meglio, ad un ritorno al passato. A fianco di Paolo Limiti, per i fotografi, posa Justine Mattera. Un matrimonio lampo, il loro, dopo un ingresso nel mondo della tv voluto proprio da Paolo Limiti, stregato dalla somiglianza della showgirl con Marylin Monroe.

Ritorno di fiamma? L'avventura non ha confini, tantomeno in amore.

LE PROTAGONISTE DELL'AVVENTURA IN FESTA

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti