La verità di Belen

Belen Rodriguez a 360°. L'argentina si confessa in un memoriale pubblicato in esclusiva su Oggi. Parla di un'isola diversa da quella mostrata nei filmati. terribile, ma che ti regala il contatto con la tua anima. Dice di essere tornata diversa, più matura e libera, in parte, dalla sua bellezza. Poi parla del bacio con Rossano Rubicondi e scrive: "Le immagini del famoso bacio con Rossano esistono davvero, ma credo che la produzione abbia scelto di non mandarle in onda perché sono deludenti. Volete la verità? Stavo dormendo e Rossano si è steso accanto a me (avevamo i posti assegnati), ha abbassato la coperta che mi ero tirata fin sopra gli occhi per darmi un bacio sulla guancia e dirmi, come faceva sempre, “buona notte bimba”.

“In quel momento ho aperto gli occhi, ho visto la telecamera a infrarossi che ci inquadrava e mi sono arrabbiata con Rossano - continua Belen - Gli ho detto che se avessero giocato con quelle immagini facendo pensare al pubblico chissà cosa, l’avrei ucciso. Quindi gli ho detto di andare a chiedere di cancellarle. È vero, ero preoccupata. Temevo potessero ricamarci sopra e ferire Marco. Ecco, è questo che avevo raccontato a Luxuria e che lei, tradendomi, ha ripetuto in modo distorto. Le gemelline, invece, credo si siano inventate di avere visto me e Rossano che ci baciavamo per farsi un po’ di pubblicità”.

Su Borriello e la loro storia, racconta: "Mentre ero via il mio fidanzato Marco ha traslocato nella casa nuova che abbiamo scelto insieme, la casa dove avrei dovuto raggiungerlo in questi giorni. Invece, per ora, sono tornata nel nostro vecchio appartamento, che è proprio nel palazzo di fronte. Mi dispiace tantissimo per come si deve essere sentito Marco mentre non c’ero. Abbiamo i fotografi fissi sotto casa, ma siamo comunque riusciti a vederci di nascosto e abbiamo parlato a lungo. Capisco la sua diffidenza. Ma ho la coscienza a posto e questo mi aiuta a sentirmi bene, anche lontano da lui. Ci sarà tempo e modo per chiarirsi perché quella con Marco è una bellissima storia d’amore”.
Poi, però, attraverso le pagine di Chi, la Rodriguez parla della crisi e dice: "Pensavo che Marco fosse più intelligente. Non voglio credere che lui abbia pensato che io e Rossano sull’Isola abbiamo fatto sesso o chissà che cosa. Con lui ci sono state coccole, solo coccole". La verità, tutta la verità? Forse. La la love story con il calciatore è tutta da rimettere insieme. Un reality nel reality per la bella.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it