La vita di Ronaldinha? Una telenovela...

Il destino, a volte, si diverte a prenderti in giro.
E' il caso di Susana Werner.
In molti ricorderanno questa bellissima modella, in calzoncini e maglia verdeoro, per la gioia dei suoi ammiratori, palleggiare con classe alla Ronaldo. Il paragone non è casuale, visto che la bionda brasiliana, a quei tempi, era la fidanzata del Fenomeno. Da quell'episodio, e dal soprannome che le venne appiccicato - Ronaldinha - , è decollata la sua carriera, ma non certo la sua storia d'amore con il giocatore dell'Inter, ora al Milan.

La giovane non s'è persa d'animo e ha semplicemente deciso di cambiare ruolo: da attaccante a portiere, sempre restando all'interno della Nazionale brasiliana. Ronaldinha, infatti ha trovato l'amore della sua vita in Julio Cesar, attuale portiere dell'Inter, con il quale si è sposata ed ha un figlio.

E per una ragazza che lavora nel campo dello spettacolo, ma dalla vita sentimentale estremamente movimentata, cosa c'è di più attinente di una parte in una telenovela? Niente diremmo, ed infatti ecco la proposta irrinunciabile, soprattutto in un paese che vive di questi programmi. Il nome della serie è "Luz do Sol", quella che ha accecato Ronaldo prima e Julio Cesar poi.

A proposito di scherzi del destino...

Foto: dalla rete