Kate Middleton sulla copertina di Vogue come Lady Diana: i dettagli

Vogue ha voluto Kate Middleton sulla copertina del numero speciale pubblicato per festeggiare i suoi 100 anni. La Duchessa di Cambridge ora ha un'altra cosa in comune con Lady Diana che ha posato per la prestigiosa rivista in più di un'occasione.

Kate Middleton sulla copertina di Vogue

La prima volta di Lady Diana sulla copertina di Vogue risale al 1981 e il suo sorriso era decisamente più malinconico di quello di Kate Middleton che invece appare raggiante con un look da cow-girl. Una mise country, diversa da quella sofisticata sfoggiata da una giovanissima Lady Diana al debutto sul famoso magazine di moda. Ma dopo la prima copertina ne sono arrivate tante altre.

La prima copertina di Lady Diana risalente all'agosto del 1981

Hello riporta i dettagli dello shooting che ha visto protagonista Kate Middleton. Il servizio fotografico è stato realizzato lo scorso gennaio a Norfolk. Un posto che la moglie di William porta nel cuore. La coppia quando non si trova a Kensington Palace risiede in una grande casa di campagna nei paraggi. Una residenza con 10 camere da letto dove l'anno scorso William e Kate si sono ritirati dopo la nascita della secondogenita Charlotte.

Kate in un altro scatto realizzato dal fotografo Josh Olins

Kate ha richiesto un fotografo britannico e dopo varie trattative è stato scelto Josh Olins. Nella foto di copertina la Middleton indossa un cappotto marrone e una camicia Burberry. In testa porta un cappello a tesa larga del negozio vintage Beyond Retro di Londra. In un altro scatto invece indossa una t-shirt a righe della boutique francese Petit Bateau e pantaloni navy sempre Burberry.
Per i capelli Kate Middleton si è affidata alle mani esperte dell'hairstylist Amanda Tucker al suo fianco in molte occasioni speciali come, ad esempio, in ospedale dopo la nascita dei figli George e Charlotte o durante il recente viaggio in India. Sally Branka invece ha pensato al make-up, realizzando un trucco semplice e naturale.