Lady Gaga batte Madonna

Incredibile ma vero: Forbes ha stilato la consueta classifica annuale delle celebrità più potenti del mondo e molte sono le donne presenti nella top ten.

La medaglia d'oro è andata alla regina della televisione americana Oprah Winfrey con 315 milioni di dollari guadagnati, seguita da Beyoncé Knowles che vanta un portafoglio da ben 87 milioni. Il primo uomo nella lista è solo al terzo posto e si tratta di James Cameron regista e papà del campione d'incassi al botteghino "Avatar".
Ha debuttato nell'Olimpo delle celebrità, conquistandosi il quarto posto, anche l'amatissima Lady Gaga che, con questo riconoscimento, ha dato un'ulteriore prova del suo indiscusso successo. In top ten, al quinto posto, pure il campione di golf più chiacchierato del momento, Tiger Woods. Sesta Britney Spears che, a quanto pare, dopo gli anni burrascosi, sta finalmente riprendendo quota. Al settimo posto, gli U2 seguiti da Sandra Bullock. Johnny Depp ha conquistato la nona posizione mentre, fanalino di coda alla decima, la regina delle pop-star Madonna.

In lista anche l'idolo delle ragazzine Robert Pattinson che è entrato in classifica piazzandosi al cinquantesimo posto. La strada è tutta in salita per il bel vampiro...

Foto: hb/JRAA/ZDS/wenn /Kikapress.com © Gossip.it

Lascia un commento
Exit mobile version