19/3/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

Lady Gaga si mostra nella sua mega camera d'albergo a Milano: guarda

  • L’artista fa vedere a tutti la stanza dell’hotel che la ospita
  • Secondo rumor In Italia per la cantante più di un capriccio da star

Lady Gaga si mostra nella sua mega camera d’albergo a Milano. L’artista fa vedere a tutti la stanza dell’hotel che la ospita. Ha un volto sereno, è molto rilassata, nonostante sia impegnatissima sul set del nuovo film di Ridley Scott, “House of Gucci”, in cui recita nei panni di Patrizia Reggiani, la moglie di Maurizio Gucci, interpretato da Adam Driver, la donna che commissionò il suo omicidio.

Lady Gaga si mostra nella sua camera d'albergo a Milano: guarda
Lady Gaga si mostra nella sua camera d'albergo a Milano: guarda

Secondo i rumor in Italia Lady Gaga avrebbe avuto più di un capriccio da star. In hotel, stando a quel che alcuni hanno raccontato, avrebbe portato uno chef personale pronto a prepararle un menù personalizzato nelle cucine dell’albergo. La cantante, amante dei frutti rossi, non li mangerebbe mai prima di averli fatti assaggiare al suo cuoco, come pure altri cibi.

La cantante è in Italia per recitare con Adam Driver nel nuovo film di Ridley Scott, 'House of Gucci'

Non è tutto. L’albergo in centro in zona Brera sarebbe stato interamente prenotato per ospitare tutto il cast del film, ma la stanza di Lady Germanotta, su sua precisa richiesta, sarebbe stata attrezzata per essere totalmente al buio: nessuna luce, finestre chiuse, tende tirate. Addirittura si sarebbe messo mano ai led della tv che sarebbero stati ‘neutralizzati’ apposta per lei.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!