Lady Gaga e Cindy Lauper, la strana coppia

Venticinque anni fa meravigliò tutti con i suoi look eccentrici e una voce stridula, ma incantevole. Cindy Lauper c'è ancora nel mondo dello showbiz e a pensato bene di formare una strana coppia con la popstar più chiacchierata del momento, Lady Gaga. Non per la musica, però.

Le due bionde sono state fotografate insieme per la campagna pubblicitaria dei cosmetici M.A.C. Viva Glam. Il ricavato delle vendite dei trucchi in questione sarà interamente donato alle associazioni per la lotta all'Aids.
Nello scatto principale Cindy ha una capigliatura piena di boccoli. Espressione tra lo stupito e il sorpreso, trucco nero sfumato sugli occhi e rossetto rosso fuoco sulle labbra. Lady Gaga, invece, pur mettendo in risalto lo sguardo, ha scelto per abbellire il suo sorriso un colore più tenue, sul rosa.

Entrambe bellissime (merito di qualche ritocco ad hoc sulle foto?) rappresentano il passato e il futuro della musica. E chissà se, dopo gli scatti, arriverà inatteso pure un brano cantato in duetto...

Foto: pcn/Kikapress.com © Gossip.it