Lady Gaga fa 20 milioni su Twitter

Tutti la vogliono, tutti la cercano, tutti desiderano cinguettare con lei. Lady Gaga diventa la regina incontrastata di Twitter con più di 20 milioni di followers.

Chiacchierata, ma in cima all'Olimpo, la signora Germanotta non si ferma più. E sul social riesce a starle dietro solo il giovanissimo Justin Bieber con 18 milioni di 'inseguitori', prorpio come gli anni che ha appena compiuto lo scorso 1 marzo... Ora che Lady Gaga ha appena lanciato un network per i suoi fan cosa accadrà? Su Facebook ha superato i 50 milioni, su Google quasi un milione. E' un fenomeno devastante.
Medaglia di bronzo per Katy Perry, vicina alla soglia dei 16 milioni. Non malaccio Shakira e Rihanna con 14,5 milioni. Solo settima Britney Spears con 13,5 milioni. Nel 2010 era ancora prima, poi il ciclone Lady Gaga l'ha spazzata via.

Nella top ten, fiere di esserci, pure Kim Kardashian, che annovera 13,6 ammiratori, Taylor Swift e Selena Gomez. Tra i re e le regine del TwitterCounter un unico 'intruso', ottavo, Barack Obama. e nessuna celebrità 'made in Italy'.

Foto: kikapress.com © Gossip.it