Lady Gaga, niente show

Povera Lady Gaga!. Il 2009 le ha regalato, sì, la fama mondiale, ma l'ha anche sfinita. Un tour, il Monsters Ball, massacrante e infinite apparizioni tv. Alla fine la cantante ha pagato: la scorsa notte ha dovuto annullare uno show, colpa di uno svenimento in camerino pochi minuti prima di salire sul palco.

Doveva esibirsi alla Purdue University in Indiana, ma il medico, dopo averla visitata, le ha ordinato il riposo assoluto.
Lady Gaga ha deciso di spiegare l'accaduto ai suoi fans utilizzando Twitter. "Ho pianto per ore, mi sento come se vi avessi abbandonato - ha scritto - Un'ora prima dello spettacolo avevo continui capogiri e problemi di respirazione. I medici sono intervenuti e mi hanno detto che il battito del cuore era irregolare a causa della stanchezza e della disidratazione. Le scuse non bastano per sottolineare quanto mi dispiaccia. Sentivo il pubblico scatenato dal mio camerino, ho insistito per venire sul palcoscenico, ma non cè stato niente da fare. Erano preoccupati che non reggessi le due ore di show".

La stella di "Poker Face" ha continuato a giustificarsi: "Sono devastata, Mi sono esibita con il mal di testa, il raffreddore, l'influenza: non avrei mai dovuto cancellare un concerto solo sulla base di un disagio. Mi auguro che possiate perdonarmi. Vi amo moltissimo, siete tutto per me. Ci rivedremo il prossimo 26 gennaio". Sempre che Lady Gaga si rimetta in forze, soprattutto per il suo bene.

Foto: pcn/Kikapress.com © Gossip.it