Lady Gaga: Non toccatele la vagina!

Uno dei gossip più gettonati dell'estate è stato quello su Lady Gaga e il suo sesso: dopo un'apparizione in costume, dove la cantante mostrava nelle parti basse una protuberanza di troppo, il mondo ha iniziato a chiedersi se l'interprete di "Poker Face" non fosse un ermafrodito. La stessa Lady Gaga, ospite in alcune trasmissioni televisive, c'ha scherzato su, ma, dopo quello che è successo a Berlino, probabilmente la bionda pop-star si è stancata di tutte queste attenzioni sulle sue parti intime.

Durante una conferenza stampa in Germania per promuovere la sua nuova linea di cuffie per ascoltare la musica, Lady Gaga ha fatto allontanare dai suoi bodyguard il giornalista Collien Fernandes. Quest'ultimo si è rivolto così alla cantante: "Adoro il tuo vestito di Marc Jacobson, stai molto bene. Ho una una domanda per te: hai il pene oppure no?".
Lady Gaga ha così risposto all'imbarazzante quesito: "La mia splendida vagina è davvero offesa da questa domanda" ed ha fatto cacciare il giornalista.
Fernandes dal canto suo ha successivamente dichiarato: "Non ho davvero capito il motivo della disputa. E' ovvio che qualcuno le faccia delle domande del genere dopo le foto apparse ovunque".

Foto: SWNS127©kikapress.com