10/3/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

Lady Gaga, la prima foto della popstar nei panni di 'Lady Gucci' Patrizia Reggiani

  • La cantante pubblica uno scatto dal set del film di Ridley Scott
  • E’ stretta ad Adam Driver, suo marito nella pellicola che sta girando in Italia

Lady Gaga pubblica su Instagram la prima foto in cui veste i panni di ‘Lady GucciPatrizia Reggiani. Parrucca scura e colbacco di pelliccia bianco, la cantante è stretta ad Adam Driver, suo marito nel nuovo film di Ridley Scott che la popstar sta girando in Italia in questi giorni, tra Roma, Como, Milano e Gressoney.

Lady Gaga, la prima foto nei panni di 'Lady Gucci' Patrizia Reggiani
Lady Gaga, la prima foto nei panni di 'Lady Gucci' Patrizia Reggiani

“Signore e Signora Gucci. House of Gucci, scrive la cantante. Gaga nello scatto sorride appena. Indossa un completo scuro, Driver ha invece abiti chiari e le tiene appoggiato il braccio sulla schiena. L’attore ha occhiali con una montatura grande, tipica degli anni Ottanta, il periodo in cui Patrizia Reggiani è stata sposata con Maurizio Gucci.

L’immagine sembra raccontare la favola di una coppia felice. Non è così: di lì a poco ‘Lady Gucci’ avrebbe commissionato l’omicidio del marito, ucciso nel 1995 sui gradini del suo palazzo a Milano. Ridley Scott racconta tutto questo nel suo film, un progetto antico del regista, a cui ha ripreso a lavorare con grande passione.

In passato Scott aveva offerto la parte ad Angelina Jolie. Poi il progetto si è interrotto. Quando ha ripreso corpo, è stata Lady Gaga a dire di sì. Con lei nel cast, oltre a Driver, Jared Leto, Al Pacino, Jeremy Irons e Robert De Niro. "House of Gucci" dovrebbe arrivare al cinema il 24 novembre 2021.

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!