Lady Gaga, proposta di matrimonio con diamante a forma di cuore: foto

Lady Gaga si sposa. La cantante sul suo profilo social ha postato lo scatto dell'anello di fidanzamento, un bellissimo diamante a forma di cuore. La proposta di matrimonio è arrivata a San Valentino, giorno in cui il compagno, l'attore Taylor Kinney, le ha voluto fare questa bellissima e romantica sorpresa.

Lady Gagaga mostra l'anello mentre abbraccia il fidanzato Taylor Kinney subito dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio

"Il giorno di San Valentino - ha scritto felice Lady Gaga ai follower - mi ha dato il suo cuore e io ho detto sì!". La proposta di matrimonio da parte di Taylor Kinney è arrivata così il 14 febbraio, la coppia non poteva festeggiare meglio il giorno dedicato agli innamorati. L'attore ha chiesto la mano alla cantante poco prima di portarla a cena alla Joanne Trattoria, il ristorante che la famiglia della pop star possiede nell'Upper West Side di New York. Lo stesso Kinney sul suo profilo ha postato uno scatto in cui la famosa fidanzata, raggiante, lo abbraccia e mostra la mano sinistra impreziosita dallo splendido anello con diamante: "Ha detto di sì nel giorno di San Valentino", ha scritto accanto alla foto il futuro sposo.

L'attore ha regalato alla cantante un prezioso anello con diamante a forma di cuore

Lady Gaga e Taylor Kinney si sono sconosciuti nel 2011 sul set del video di "You & I" in cui la cantante indossava il vestito da sposa della madre. Una premonizione, quasi, visto che, a distanza di quattro anni, la coppia ha deciso di convolare a nozze. La loro è una storia che nel tempo si è consolidata, seppur, nel 2012, c'è stata una breve separazione. Un amore grande, la stessa Lady Gaga, parlando del futuro marito, non molto tempo fa dichiarava: "Non potrei immaginare di stare con qualcun altro. Taylor è quello giusto. Lo so perché me lo sento". "E' il primo uomo con cui sto che piange quando canto sul palco. Questo per me significa tutto", aggiungeva. E, infatti, ha subito risposto di sì alla sua proposta di matrimonio.