Lady Gaga sogna l'anello, i fiori e le damigelle

Trasgressiva? Meno di quanto si pensi. Lady Gaga desidera un matrimonio tradizionale, proprio come altre milioni di ragazze del pianeta.
"Sogno l'anello, la chiesa con i fiori, le damigelle. Prima o poi mi sposerò", ha confessato la popstar a Grazia.

Il suo album, "Born this way", scala la vetta di tutte le classifiche del mondo, la bionda si gode il successo e ammette: "Sono una cantante è vero, ma per me la Terra ha un significato e vorrei lasciarci un segno. Vorrei che i miei fan a 80 anni dicessero ai figli: 'Non dimenticherò mai quando apparve Lady Gaga. Era senza paura, non gliene fregava niente di quello che dicevano gli altri. E noi l'adoravamo perchè ci faceva sentire liberi'".

Intanto fa impazzire pure gli ammiratori di Britney Spears, rubandole la scena. Sabato notte è andata in New Jersey per assistere al concerto della collega. Brit l'ha annunciata con tutti gli onori del caso: "C’è un ospite molto speciale stasera… Lady Gaga!". Tutti hanno cominciato ad applaudirla e durante una pausa del concerto in molti le hanno rivolto canti e hanno fatto di tutto per raggiungere la zona vip in cui era seduta per farle firmare autografi.

Foto: M.Bruni © Gossip.it