Lady Gaga: un tatuaggio per ricordare David Bowie

Lady Gaga vuole ricordare per sempre David Bowie  e si è fatta fare un tatuaggio in suo onore: sul fianco sinistro ora sfoggia il viso del celebre cantante.
La star della musica internazionale dimostra così quanto il suo idolo, stroncato da una lunga malattia lo scorso gennaio, sia stato per lei importante. Una fonte di ispirazione che ha influenzato la sua carriera. 

Lady Gaga nello studio del suo tatuatore Mark Mahoney

L'interprete di "Poker Face" ha mostrato ai fan su Snapchat l'artista dei tattoo Mark Mahoney all'opera nello studio Shamrock Social Club di West Hollywood, in California.
Lady Gaga ha scelto di farsi incidere sul fianco sinistro il volto di David Bowie nei panni del suo alter ego Ziggy Stardust. Ha chiesto al suo tatuatore di fiducia di riprodurre la foto dell'album "Aladdin Sane": "Questa immagine mi ha cambiato la vita", ha scritto la cantante sul social, sottolineando quanto per lei Bowie e la sua musica siano stati fondamentali.
La pop-star si è fatta fare il tatuaggio due giorni prima della sua performance agli imminenti Grammy Awards (andranno in onda la notte di lunedì15 gennaio). Un momento importante in cui sarà protagonista di un tributo dedicato proprio a Bowie. Sul palco dello Staples Center di Los Angeles, infatti, canterà alcune delle sue più celebri canzoni.

La cantante si è fatta tatuare il volto di David Bowie

Ken Ehrlich, uno dei produttori della cinquantottesima edizione dei Grammy Awards, ha rivelato che Lady Gaga si esibirà in "un medley con tre o quattro brani". Durante la performance la signorina Germanotta sarà accompagnata da Nile Rodgers, amico di Bowie e produttore dell'album Let's Dance.

Il tatuaggio di Lady Gaga raffigura Bowie nei panni del sul alter ego Ziggy Stardust sulla copertina di 'Aladdin Sane'

Nel tatuaggio Lady Gaga ha fatto aggiungere un piccola stella in uno degli occhi di David Bowie. Un omaggio all'album "Blackstar", l'ultimo disco del cantante, uscito due giorni dopo la sua morte.