Lady Gaga, Taylor si è stufato

Lady Gaga di nuovo single. Almeno così vocifera un bene informato al Sun: la storia con l’attore Taylor Kinney, dopo due anni, sarebbe giunta al capolinea.

La fonte ha raccontato: Taylor le ha ha detto che è sposata con la sua carriera e non se la sente più di stare con Gaga, la mega-superstar, con tutte le sue ossessioni e i suoi alter-ego. Lui ama la tranquillità e vorrebbe una ragazza con i piedi per terra e difficilmente riesce a vedere la cantante perché non si ferma mai. Scrive canzoni sotto alla doccia e quando dorme sogna gli abiti da indossare. La sua security e le persone del suo staff stanno con lei ogni momento. Saranno riusciti a passare insieme sì e no una notte al mese, ed essere una coppia diventa per lui un lavoro dagli orari pazzeschi”.

Per Lady Gaga questo non è stato un anno facile: ha subito un intervento all’anca nel mese di febbraio, alcuni suoi amici le hanno voltato le spalle e la settimana scorsa è morta la sua amatissima cagnolina Alice. Si è buttata sul lavoro mentre Taylor si faceva vedere a una partita di baseball insieme alla sua co-protagonista di “Chicago Fire” Brittney Curran. L’insider ha spiegato che forse Lady Gaga spera di poter chiarire con Kinney durante le festività per il Giorno del Ringraziamento, quando avranno il tempo di incontrarsi: “Lui - ha spiegato - le ha detto di aver bisogno di un periodo di riflessione e sta pensando a una rottura definitiva. Negli ultimi tempi è stato visto con altre ragazze a Chicago e non vede Gaga da settimane”.