Lady Gaga, terrorizzata dai fan

Vuole una protezione ventiquattr'ore su ventiquattro. Lady Gaga sta diventando paranoica: ha paura di essere assassinata da un fan impazzito.

La popstar paga emotivamente il prezzo della fama. Perseguitata dagli ammiratori, è terrorizzata e ha il timore di fare la fine di John Lennon, ucciso sul portone del suo palazzo mentre usciva di casa nel 1980. Così ha chiesto alle guardie del corpo di vegliare su di lei giorno e notte e ha spostato gli agenti anche nel suo appartamento di New York.
"Lady Gaga è diventata inquieta dopo aver ricevuto alcune strane lettere dei fan - ha spiegato un anonimo - Alcuni sono ossessionati, fanno commenti cupi e dicono che non saranno felici finchè non morranno con lei. Il suo team di sicurezza le sta sempre accanto. Non si muove più da sola e dorme in compagnia del bodyguard".

Guardata a vista, la cantante si sente protetta, ma a non essere contento della situazione è il fidanzato Luc Carl. "E' un po' stufo di dover avere i gorilla accanto tutto il giorno, sta diventando nervoso, anche se in qualche modo comprende le paure di Gaga", ha aggiunto la fonte. Che alla fine dica addio alla sua bella?

Foto: kikapress.com © Gossip.it