Lady Gaga: 'Voglio morire con i miei fan'

Lady Gaga è inarrestabile. La pop-star più in voga del momento non ha mia fatto mistero di dedicare tutto il suo tempo al lavoro. Ora però si rumoreggia che potrebbe avere problemi di salute ma, direttamente dal palco, in Svezia, lei risponde così...

"Quando la gente dice: 'Lady Gaga è troppo stanca, avrebbe bisogno di riposarsi', penso a tutte le volte che ho cantato nei bar e nessuno conosceva le mie canzoni. Dormirò quando sarò morta, ok?". "So che il lavoro - ha proseguito la cantante - è veramente duro e che l'alcol un giorno mi ucciderà ma non vorrei mai morire in vacanza. Preferisco morire sul palco con i miei fan".
La cantante, che ha cancellato diversi spettacoli nel mese di gennaio a causa di un esaurimento, ha mostrato segni di cedimento quando, durante un concerto in Nuova Zelanda, si è accasciata per terra e si è dovuta sdraiare mentre cantava l'ultima canzone. La sua cara amica Janet Jackson, che ultimamente ha collaborato con lei, in tal proposito ha detto: "Mi piace molto Lady Gaga, è un tesoro. Mi piace perché fa qualcosa di decisamente diverso. Lavora tanto e le ho detto che dovrebbe rallentare un po', prendere una pausa".

Foto: WENN/Kikapress.com © Gossip.it