Laerte Pappalardo: 'Con Nina non mi sarei tirato indietro'

Laerte Pappalardo e Nina Moric, dopo la fine dell'"Isola dei Famosi", non sono diventati una coppia. Il primo è tornato dalla fidanzata Alessandra, la seconda è caduta tra le braccia dell'imprenditore Tommy Chiabra. Ma uno dei due, se fosse successo qualcosa, non si sarebbe tirato indietro...

Durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Vero', Laerte Pappalardo ha parlato proprio della Moric e ha detto: "Mentre c'erano persone che parlavano ventiquattro ore su ventiquattro di prova leader, prova ricompensa, di che cosa mangiare a cena, con Nina parlavo di tutto, dalle auto ai figli, dai figli ad argomenti che evadevano dalle cose dell'Isola". "Insomma - ha proseguito l'ex naufrago - parlavamo la stessa lingua. Nina è stata una naufraga meravigliosa, una concorrente con la quale è valsa la pena combattere. Fisicamente è una bestia, una cavalla impazzita, è determinata, non mollava mai". Ma il loro è stato solo un "amore platonico": "Con lei - ha spiegato Laerte - ho capito il significato di "amore platonico", un amore che andava oltre il sesso, anzi, il sesso non c'entrava affatto: era solo un'attrazione mentale. Ecco perchè non è scattato nulla". Pappalardo Junior, però, ha anche confessato che se ci fosse stato qualcosa: "Non mi sarei tirato indietro, anche perchè sarebbe stata una cosa bellissima".
Il terzo classificato dell'"Isola dei Famosi", però, ha ribadito di essere ancora sentimentalmente legato alla sua fidanzata Alessandra, smentendo le voci di una rottura: "Siamo fidanzatissimi! Lei è anche venuta a prendermi fuori dagli studi di Milano".

Laerte non si aspettava di salire sul podio del vincitore durante la finale del reality condotto da Simona Ventura: "Sapevo che non avrei potuto vincere perchè ho commesso troppi errori a livello comportamentale. Anche mio padre, col suo carattere impulsivo, è arrivato al terzo posto e io, come lui, con la medaglia di bronzo al collo mi sento bene. Del premio economico non me ne frega niente".

Foto: kikapress.com © Gossip.it