Laerte Pappalardo, romantico con Ale

In Honduras tra lui e Nina Moric sembrava fosse amore, invece, una volta tornato a casa Laerte Pappalardo è tornato a vivere la sua storia con Alessandra Junke. I due sono stati pizzicati a cena nella capitale da Novella 2000: scambi di 'bocca a bocca', sorrisi e coccole. Con la coppia anche i genitori del biondo ex naufrago. La Moric, invece, pare aver ritrovato la passione al fianco dell'imprenditore Tommy Chiabra.

Affinità elettive da reality. Intanto è l'ex di Laerte, Selvaggia Lucarelli, a precisare alcune cose sul suo rapporto con Pappalardo Jr. a Pomeriggio Cinque, lanciando anche qualche stilettata a chi è stato al timone dell'Isola dei Famosi 8.
"Sono stata sette anni con Max Giusti, poi ho conosciuto Laerte e mi ha travolto con la sua irruenza. Dopo cinque mesi aspettavo già mio figlio e dopo otto ci siamo sposati. Ovviamente ci conoscevamo molto poco. Io pensavo che l’essere molto diversi potesse essere motivo di grande attrazione. Invece… - dice Selvaggia - Quando Laerte mi ha detto che partiva per un reality, ho scritto alla produzione dell’Isola dei Famosi per chiedere che non si parlasse di me e di mio figlio, non volevo che venisse strumentalizzata la nostra separazione. Che si sappia, noi non abbiamo avuto una separazione travagliata per via di nostro figlio, ma solo un contenzioso di natura economica. Poi, quando lui è tornato dall’Isola, Simona Ventura con molta leggerezza ha detto che lui aveva qualcosa in comune con Nina Moric, e cioè il fatto che fossero entrambi genitori separati. Ha parlato di nostro figlio, Leon, dicendo che era considerato un po’ come un figlio da tutti. Non mi sembra ci sia proprio niente in comune con Nina: tanto per cominciare qui non c’è nessuno che fa cose tipo prendere il bambino di nascosto per andare a Disneyland. Nina, ma che se lo tenesse, Laerte! Quando ho saputo di loro, per due notti non c’ho dormito e non perché fossi gelosa, ma perché avere Nina come matrigna di mio figlio un po’ mi spaventava".

Tutto risolto, però. Laerte è felice con Ale e Nina con Tommy. Anche se il destino è sempre in agguato dietro l'angolo...