Laetitia Casta a Parigi da Dior

Alla sfilata di Christian Dior a Parigi è arrivata da sola, splendida, fasciata da un mini cappotto doppiopetto bianco, con sotto dolcevita nera. Gambe scoperte e sex appeal infinito. Laetitia Casta ancora una volta si è lasciata fotografare senza Stefano Accorsi al fianco, alimentando le voci che li vorrebbero in crisi da tempo, se non addirittura separati. La modella non parla. Preferisce sorridere e trattare con Fabio Fazio e la Rai, che la vorrebbero a Sanremo.

Sembrerebbe che i contatti con Laetitia siano già in fase avanzata. Al festival, oltre alla presenza di Bianca Balti e Bar Refaeli, a illuminare il palco dell'Ariston ci sarebbe pure lei per una sera, a distanza di 14 anni dalla sua prima volta come valletta, sempre al fianco, guarda un po', proprio di Fazio.
La Casta avrebbe detto di sì grazie ai rapporti amichevoli che la legherebbero al buon Fabio. Ora rimane solo una questione di soldi, ma l'accordo c'è.

Intanto, come una vera star, la bella si è goduta il defilè, a cui non sono potute mancare pure Jessica Alba, Noomi Rapace, Sigourney Weaver, Natalia Vodianova e molte altre celebrità.