Laetitia Casta, auguri di Natale senza veli per l'attrice

Laetita Casta, 36 anni, senza veli sulla copertina di Lui Magazine. L'attrice e modella francese mostra disinibita il lato b, sempre bellissima, è al top della forma, nello scatto indossa solo dei gambaletti di pizzo neri e delle scarpe rosso fuoco dal tacco vertiginoso. "E' Natale - si legge sulla cover della rivista - grazie Laetita Casta". In effetti l'ex di Stefano Accorsi, mamma dei suoi due figli, completamente nuda è davvero un bel regalo da trovare sotto l'albero.

Laetitia Casta nuda sulla copertina di Lui Magazine

Fisico scolpito, forme al punto giusto, Laetita Casta sembra non aver per nulla risentito delle tre gravidanze, oltre Orlando e Athena, nati dalla relazione con l'attore italiano, ha avuto una figlia nel 2001,Sahteene, frutto della storia d'amore con Stéphane Sednaoui. La Casta, dopo l'addio a Stefano Accorsi, è caduta tra le braccia dell'operatore cinematografico Lorenzo Durante, conosciuto sul set di "Una donna per amico",  film diretto da Giovanni Veronesi. Secondo le ultime indiscrezioni, l'attrice e la dolce metà si sarebbero fidanzati ufficialmente e starebbero pensando ai fiori d'arancio. Pare ci sia anche un bell'anello a coronare il tutto, ciliegina sulla torta di questo sentimento. Per Laetitia Casta, nonostante abbia tre figli, si tratterebbe del primo matrimonio. Forse Lorenzo riuscirà nell'impresa di farla capitolare, portandola finalmente all'altare: "Mi sposerò solo una volta - dichiarava l'attrice lo scorso febbraio a Vanity Fair - come i miei genitori"

Laetitia Casta non ha problemi a mostrare le sue forme perfette

In attesa di sapere se pronuncerà davvero il fatidico sì, la splendida Laetitia si è spogliata, deliziando con il suo corpo nudo i suoi tantissimi ammiratori. A quanto pare, Durante non è geloso, anche perché quando si ha al fianco una delle donne più desiderate e richieste dello showbiz, meglio mettersi l'anima in pace. Tutto questo fa parte del suo lavoro.