Laetitia Casta, capelli corti e niente fede al dito

L'11 maggio prossimo compirà 37 anni. Laetitia Casta è diventata ancora più donna e si è regalata un look nuovo, con i capelli corti alla garconne. La ragazzina che ha incantanto il mondo ne ha fatta di strada. Mamma di tre bimbi, Sahteene, 13 anni, figlia dell'ex fidanzato Stéphane Sednaoui, Orlando, 8 anni, e Athena, 5 anni, avuti da Stefano Accorsi, con cui ha avuto un'intensa storia d'amore dal 2003 al 2013, non ha mai voluto le nozze. E anche ora, che ha nuovamente un compagno, l'italianissimo Lorenzo Durante, assistente di produzione conosciuto sul set, non pensa ai fiori d'arancio, niente fede al dito.

Laetitia Casta, 36 anni, ha tagliato la lunga chioma, per lei capelli corti alla garconne

Laetitia Castta, capelli corti e volto riflessivo, grazie alla maturità raggiunta, ospite negli studi dello show francese Vivement Dimanche, ha chiarito ancora una volta che per lei va bene così: niente fede al dito. Parole già espresse a Le Parisien. Al giornale ha spiegato perché non è mai andata all'altare. "Non vale la pena sposarsi oggi per divorziare domani", ha detto Laetitia Casta. E ha aggiunto: "Il matrimonio ha un significato reale, una promessa per la vita. Possiamo promettere a qualcuno questa cosa? Io non ho mai sentito il bisogno di dire: "Ti affido la mia vita fino alla morte", ma qualcosa di diverso sì. Fare un figlio, ad esempio, è un modo per dire "ti amo". Il mio motore è l'amore".

L'ex di Stefano Accorsi in tv con il nuovo taglio
Mise chic total black per la francesina, mamma di 3 bimbi
L'attrice e modella si ammira davanti lo specchio
Ancora un'immagine social di Laetitia

La modella e attrice porta i capelli corti e si sente più libera. Per lei niente fede al dito, ma magari una futura quarta gravidanza sì. "Sono un'idealista", ha confessato Laetitia Casta senza nascondersi. Con Lorenzo la storia va alla grande, nonostante i due non abbiano mai ufficializzato. E se si era parlato di altare, ora si ha la sensazione che siano state tutte chiacchiere inutili. Laetitia gli dirà di sì, semmai sarà, con una nuova cicogna.